:

giovedì 12 luglio 2012

Mercato Roma, Jung dichiarato incedibile

Secondo calciomercato.it la trattativa tra il giovane terzino dell'Eintracht e la Roma sembra essere giunta ad un punto di non ritorno. La società tedesca non sembrerebbe  intenzionata a cedere, perlomeno in questa sessione di mercato, il giocatore classe 1990.
L'indiscrezione è stata confermata anche dal giornalista Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito ufficiale:

"L’Eintracht dice no. Frenata per Sebastian Jung alla Roma, proprio in queste ore. La proposta di prestito con obbligo di riscatto è stata rifiutata dall’Eintracht Francoforte, che non vuole cedere adesso il terzino classe 1990. Per questo, fanno sapere che Jung verrà tolto dal mercato. Questa può essere una mossa strategia per invitare la Roma a rilanciare ancora, un nuovo tentativo può esserci già per la prossima settimana. Perché la Roma non ha ancora perso le speranze…"

1 commento:

  1. Cari tifosi giallorossi,
    io, come voi, ho commesso tanti errori. Non solo nella vita quotidiana, ma anche nei confronti della più grande passione della mia vita: la Roma. Comincio ad avere qualche annetto e l'età sta portando, oltre che un certo decadimento cellulare, una considerevole dose di saggezza. E' per questo che vorrei comunicarvi questa mia accorata: quest'anno cerchiamo di non dividerci. Non stiamo lì a demonizzare il mister dopo la prima sconfitta, non cominciamo a dire "questi nun c'hanno 'na lira", non diciamo quello è una pippa, ecc. Soprattutto sul mister volevo fare un paio di considerazioni. Zeman, intanto, è una grande persona e un ottimo allenatore, forse il migliore su piazza. Insomma, sono sicuro che è l'unico che riesca a dare un'impronta così decisa alle sue squadre. La famosa mano di Zeman c'è e si vedrà. Se per una volta fossimo uniti, tutti attorno a squadra e allenatore...
    forse faremo grandi cose.

    RispondiElimina